MSI MPG X670E CARBON WIFI ATX

Progettata per sfruttare i processori della serie Ryzen 7000 di AMD, la scheda madre MSI MPG X670E CARBON WIFI ATX migliora le prestazioni dei tuoi giochi offrendo anche un layout semplificato adatto a coloro che cercano di trovare l’equilibrio tra lavoro e gioco. Equipaggia il tuo impianto con la tua scelta di processori Ryzen AMD serie 7000 con socket AM5, offrendoti una piattaforma stabile per il resto del chipset X670 della scheda madre. Quattro slot RAM DDR5 consentono di installare fino a 128 GB di memoria per una maggiore efficienza di multitasking e rendering. Con sei interfacce SATA III e quattro M.2 PCIe, puoi creare un’enorme libreria di risorse e altri file importanti per le tue esigenze creative. Installa un’ampia gamma di schede grafiche e di utilità con due slot PCIe 5.0 x16 e uno slot PCIe 4.0 x16.

Tra il pannello posteriore e i connettori interni, è possibile accedere a varie porte USB 3.2 Gen 1, Gen 2 e Gen 2×2 Type-A e Type-C progettate per supportare dispositivi ad alta potenza, display e altro ancora. Sono disponibili due porte USB 2.0 per i dispositivi a bassa potenza come mouse e tastiera. Il supporto delle periferiche Bluetooth 5.2 consente di collegare i dispositivi in modalità wireless per una vera esperienza senza cavi. La tecnologia Wi-Fi 6E consente di caricare file e scaricare risorse importanti su una rete wireless e, se si preferisce una connessione cablata affidabile, è disponibile una porta 2,5 Gigabit Ethernet avanzata. Le uscite video HDMI e DisplayPort supportano i chip AMD con grafica integrata, offrendo un’immagine chiara e fluida. Il MPG X670E CARBON WIFI supporta i sistemi operativi Windows 10 e 11.

Progettato per sfruttare al meglio i processori della serie Ryzen 7000 di AMD, l’MPG X670E CARBON WIFI è dotato di un PCB a 8 strati costruito con interni in rame addensato da 2 once, due affidabili connettori di alimentazione della CPU a 8 pin, slot PCIe Steel Armor, PWM digitale e layout di alimentazione 18+2+1 per garantire una velocità di trasmissione elettrica adatta alla gestione di componenti ad alta potenza. Anche la calibrazione della linea di carico e la protezione da sovratensione sono integrate nella scheda madre, offrendo ulteriori livelli di affidabilità elettrica.

Per mantenere correttamente le prestazioni termiche in tutto il sistema, l’MPG X670E CARBON WIFI utilizza un MOSFET esteso, VRM, dissipatori di calore PCH e tubi di calore a contatto diretto per dissipare in modo efficiente il calore. Una soluzione termica M.2 Shield Frozr a doppia faccia è progettata per mantenere al sicuro le unità di archiviazione M.2, prolungando la durata dei file e dei sistemi installati. L’MPG X670E CARBON WIFI supporta i radiatori di raffreddamento ad acqua All-in-One (AiO) per il raffreddamento interno del sistema e della CPU. Le intestazioni delle ventole rilevano le ventole in funzione in modalità CC o PWM e ne ottimizzano le prestazioni per mantenere un funzionamento silenzioso senza comprometterle. Inoltre, è possibile regolare manualmente le prestazioni della ventola tramite il BIOS o utilizzare l’AI ENGINE di MSI per rilevare automaticamente le temperature della CPU e della GPU e reagire correttamente.

Lascia un commento